CONDIZIONI DI SERVIZIO

Gentile Cliente, tenuto conto delle attività professionali richieste e riportate nel preventivo, le invio le nostre condizioni di servizio.

VALIDITÀ PROPOSTA COMMERCIALE

Per accettare la proposta è necessario siglare le pagine del documento ad eccezione dell’ultima che andrà firmata e/ o timbrata. Il preventivo è da intendersi valido per dieci giorni dalla data esposta sul documento. NTHN S.r.l. a seguito del decimo giorno si riserva la facoltà di non accettare più il preventivo o di cambiarne il prezzo o/e le condizioni.

 

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

La Società si obbliga a realizzare i servizi descritti per il Cliente. I servizi verranno realizzati secondo tempi e modalità concordate tra le parti. Il Cliente dovrà esprimere prima della realizzazione dei contenuti la destinazione di quest’ultimi così da permettere una corretta produzione e post produzione. Tutti i contenuti, prima della consegna, verranno inviati al Cliente per essere approvati. A seguito dell’approvazione la Società non avrà più il dovere di modificare i contenuti. La Società non sarà responsabile di eventuali ritardi nella consegna nel caso in cui questi siano causati da:

  • Mancato invio da parte del Cliente dei materiali necessari per il completamento del lavoro.

  • Condizioni atmosferiche non favorevoli per la realizzazione dei contenuti.

  • Chiusura (non definitiva) da parte del Cliente.

  • Impegni del Cliente che non permettano alla Società di fissare appuntamenti per procedere con il lavoro.

  • Ristrutturazione di uno o più ambienti presso la sede del Cliente che non permettano alla Società di lavorare.

  • Mancate risposte scritte a questioni che condizionino la tabella di lavoro.
     

PROPRIETÀ DEI PROGETTI


I progetti relativi ai materiali prodotti sono da considerarsi di proprietà di NTHN S.r.l. e non verranno inviati al Cliente se non in seguito ad un nuovo accordo.
 

RINNOVO

Il contratto è da intendersi rinnovato automaticamente, per la durata e l’importo dell’accordo precedentemente pattuito, ogni qualvolta il Cliente non invii, entro trenta giorni dalla scadenza dello stesso, una comunicazione scritta specificando l’intenzione non voler rinnovare l’accordo in essere. La comunicazione deve essere inviata tramite l’indirizzo mail PEC nthnsrl@pec.it. Il Cliente dovrà compilare ed allegare alla mail sopra riportata il documento NS/ANN consegnato da NTHN S.r.l.. In alternativa potrà spedire la disdetta tramite raccomanda A/R presso la Sede Operativa di NTHN S.r.l. all’indirizzo Piazza Emilio Bossi 3, Varese 21100 (VA). In caso di ritardo nella disdetta saranno applicate le norme descritte di seguito per la clausola di annullamento.

MATERIALE EXTRA

Il Cliente può richiedere in qualsiasi momento più materiali di quelli pattuiti. L’importo verrà aggiunto alla fattura del mese successivo. Non è possibile diminuire il numero di contenuti pattuiti.

CLAUSULA DI ANNULLAMENTO

In caso di annullamento, prima dell’inizio della inizio della collaborazione ma a seguito dell’accettazione del preventivo da parte del Cliente, di tutto il programma di lavoro pattuito, questo sarà obbligato a pagare ad NTHN S.r.l una somma pari al 10% dell’importo pattuito. Il Cliente inoltre dovrà prendersi carico delle spese derivate da accordi con terze parti che NTHN S.r.l. ha trattato negli interessi del Cliente stesso e della prestazione da compiere (noleggio attrezzatura, noleggio location, attori, altri professionisti). In caso di annullamento a seguito dell’inizio della collaborazione il Cliente sarà tenuto a versare la rata successiva al mese in cui avviene l’annullamento. La comunicazione di annullamento del Contratto in essere, in tutte e due i casi, dovrà essere inviata compilando il documento NS/ANN consegnato da NTHN S.r.l., esclusivamente e tassativamente tramite l’indirizzo mail PEC nthnsrl@pec.it. In alternativa potrà spedire la disdetta tramite raccomanda A/R presso la Sede Operativa di NTHN S.r.l. all’indirizzo Piazza Emilio Bossi 3, Varese 21100 (VA).

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Il pagamento è mensile ed è da saldare entro il quinto giorno lavorativo di ogni mese tramite bonifico bancario o addebito diretto. Sono riportati di seguiti i dettagli di pagamento:

INTESTATARIO: NTHN S.R.L.

BANCA: CRÉDIT AGRICOLE ITALIA S.P.A. 

IBAN: IT62M0623010801000015085116

BIC/SWIFT: CRPPIT2PXXX

Nel caso di mancato pagamento entro il quinto giorno del mese NTHN S.r.l. invierà una mail di sollecito. Nel caso di mancato pagamento oltre il settimo giorno del mese NTHN S.r.l. si riserva la facoltà di interrompere il servizio fornito, di applicare interessi moratori (D.Lgs. 231 2002 – Attuazione della direttiva 2000/35/CE) e di addebitare il risarcimento forfettario previsto per legge, se non diversamente dimostrato, delle spese di recupero del credito.

CONDIZIONI DI RISERVATEZZA

Il Cliente, infine, dichiara di impegnarsi e si assume la responsabilità dell’impegno dei suoi dipendenti e collaboratori, in qualsiasi momento durante il Contratto e per un periodo di altri due anni dopo la sua cessazione a: mantenere riservate tutte le Informazioni Riservate; non divulgare alcuna Informazione Riservata a qualsiasi altra parte; non utilizzare le Informazioni Riservate per scopi diversi da quelli contemplati dal Contratto, a meno che non sia necessario per le finalità previste dal presente Contratto, o richiesto dalla legge, o qualora tali Informazioni Riservate siano o diventino di pubblico dominio non per colpa del Cliente. Per “ Informazioni Riservate” si intende , a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi informazione confidenziale o di proprietà di NTHN S.r.l., compresi, senza limitazione, i dettagli delle sue modalità e metodi di business, l'identità dei suoi clienti o fornitori, la sua struttura dei prezzi o dei margini e le informazioni finanziarie.

Aggiornate in data 01.09.2022